In questo numero.
* Valute rimangono in una gamma stretta.
* In attesa sul vertice dell'eurozona.
* Banca del Canada lascia invariati i tassi.
* Brasile scarti tranquillamente la loro imposta.
E, ora, l'odierna Pfennig per i vostri pensieri!
È tutto sulla zona euro 24/7.
Buona giornata. E un meraviglioso mercoledì a voi! Oggi è il primo giorno del nostro paese dell'infamia. Giorno di Pearl Harbor. Spero di visitare Pearl Harbor qualche giorno e pagare i miei ossequi a quei soldati americani e i marinai che sono stati attaccati quando non eravamo ancora in guerra con i giapponesi. Ma sarebbe il giorno successivo, dopo l'attacco. Una giornata per tutti noi di fermarsi e riflettere su ciò che è accaduto quel giorno.
Ho intenzione di essere su una chiamata in conferenza oggi con alcune persone e l'oggetto della discussione sta per centro intorno all'euro. Direi che è appropriato, o forse ironico che stiamo andando a parlare dell'euro, il giorno di Pearl Harbor. Sto assumendo che quelli può legare insieme, così non va in una spiegazione.
Esso è interamente circa l'euro e la zona euro 24/7 questi giorni. Ho letto alcuni rapporti di interesse per l'altro giorno che ha parlato di ciò che sarebbe accaduto dovrebbe euro rompere, e i paesi tornare alla loro eredità valute. (ora, credo che ha possibilità di una palla di neve in un inferno di succede, ma l'idea è interessante). Gli scrittori tutti pensiero che ogni valuta in euro - mix perderebbe una tonnellata di terra contro il dollaro, ad eccezione del Marco tedesco, che avevano come il dollaro in aumento in valore VS.
Ok. abbastanza di quella torta alla roba di cielo! Proprio qui, in questo momento, l'euro è negoziazione in una gamma stretta, tra 1.3350 e 1.3450. Credo che i commercianti, gli investitori e il resto della partita sono in attesa di vertice dell'Eurozona che inizia questo venerdì. Ora, qualcuno che ammiro veramente e mettere in un sacco di peso in ciò che egli dice, David Rosenberg, ritiene che i leader della zona euro devono sembrare molto fiducioso quando affrontare la stampa il venerdì e far capire che essi hanno formulato un piano praticabile che tutti sono d'accordo implementare ora alla stampa. Mr Rosenberg ritiene lo sforzo coordinato delle 6 banche centrali per fornire liquidità sta lavorando, così ora tutti i bisogni della zona euro per mantenere i lupi lontano dalla porta è quello di dare i mercati la fiducia che un piano sta per essere implementata.
Mr Rosenberg allora continua a dire che ciò dovrebbe accadere, il Dow potrebbe primavera 2000 punti! WOW. Ok. Non interessa davvero cosa fare scorte. Piuttosto mi importa quale direzione andare le valute. Ad ogni modo, alto o verso il basso, così come lungo come è fondamentalmente guidato! Ma quello che trovo più interessante di quello che dice, è che la zona euro è influenzare ciò che accade con le scorte qui negli Stati Uniti. In realtà il coefficiente di correlazione Bloomberg mostrando quanto due mercati ascesa e caduta in tandem colpito 85, il livello più alto, poiché l'euro è stato introdotto nel 1999.
So. ci si va! Se siete un fantino di scorta, è necessario tenere un occhio sull'euro. Non era sempre in questo modo. scorte e valute hanno differenza prezzi meccanismi e una bassa correlazione con l'altro. Fino a quando, il tracollo finanziario del 2008.
Assomiglia a s & p nella decisione di mettere i membri AAA della zona euro su un credito Guarda il declassamento, che normalmente solo precede un downgrade del tasso effettivo, non è soddisfacende con molta stima i mercati obbligazionari. E sono d'accordo. Ecco il mio punto. Sì, abbiamo visto accadere senza una risoluzione alcune cime della zona euro, ma tutti i segni di puntare verso qualcosa che si tengono a questo prossimo vertice, così perché andare e spaventare il bejeebers dei mercati prima del vertice? Perché non aspettare n vedere, che cosa viene del vertice? Questo avviso da s & p appena rende le cose più complicate per i leader della zona euro.
Ora. Se i leader dell'Eurozona convocare il vertice senza un "piano". Quindi andare avanti e fare ciò che è necessario fare, ma avanti di esso. Proprio non riesco a dare un senso a me!
Ok. ci deve essere qualcosa d'altro in corso oltre a tutto questo parlare sull'area dell'euro, la destra? Ma prima di andare, devo dire che l'Eurozona è inciampando, armeggiando, rombante, questa mattina, dopo che un ufficiale tedesco ha detto la nazione sarebbe respingere la proposta di combinare i fondi di salvataggio corrente e permanente dell'area dell'euro. Non è un buon inizio per il vertice. I leader della zona euro dovrà passare questo campo minato per arrivare a un vertice del successo.
Scommetto che i ragazzi e le ragazze alla Reserve Bank di Australia (RBA) hanno la loro collettiva coda tra le gambe di questa mattina, dopo il taglio tassi l'altro giorno e un dipinto, quadro di lenta crescita per l'economia. Il PIL Aussie per il terzo trimestre si espanse 1% rispetto al trimestre precedente. Questo pone la loro economia anno su anno al + 2,5%... E il paese è ancora si occupano di siccità dell'anno scorso che è stato seguito da un ciclone le dimensioni dell'isola nazione! So. Questo forte rapporto PIL per l'Australia, ha spinto il dollaro australiano (A$) più elevato questa mattina.
A$ è ancora appesantita dai problemi della zona euro, ma per questa mattina, è di negoziazione più in alto su una ragione fondamentale!
La Banca del Canada (BOC) ha lasciato invariati, ieri, come ho detto, che ho pensato che sarebbero i tassi. Tasso interno del Canada è un completo 50 punti base superiore al tasso di U.S., l'1%, e che non conta l'effetto taglio del tasso di Quantitative Easing, che mette il tasso U.S. a zero. Il governatore di BOC Carney, non buttare qualsiasi gatti tra i piccioni con la sua dichiarazione, che è stato molto equilibrato, come ha riconosciuto i risultati più positivi in economia, ma ricordando a tutti che i problemi della zona euro potrebbero pesare sulla crescita futura. Ho trovato una cosa che ha citato interessante. Egli ha sottolineato che la crescita in Cina e le nazioni emergenti erano forti, ma poi ha aggiunto che avrebbero probabilmente a rallentare, a un ritmo più sostenibile.
Il dollaro canadese / loonie ha visto un bias meglio spostare più in alto, dopo la riunione di BOC ed è tornato a 99 centesimi. Con olio un prezzo superiore a $100 per il terzo giorno consecutivo, il loonie è davvero sempre qualche attenzione.
Il franco svizzero continua a scivolare nel valore VS il dollaro. Credo che la Banca Nazionale Svizzera (BNS) ha finalmente trovato un modo per ottenere gli investitori a smettere di acquisto franchi e spingendo il prezzo più alto. Ricordiamo la settimana scorsa che ho detto che non c'era parlare in Svizzera, che essi stavano pensando di immissione negativi dei tassi di interesse sui depositi di franchi. Così, gli investitori avrebbe dovuto pagare per contenere i franchi. Beh, c' non è stato nessun altro parlare di tale misura specifica, ma la BNS ha menzionato l'altra sera che essi sono ancora guardando forza del franco.
Penso che per ora che i mercati sono disposti a dare la BNS il beneficio del dubbio qui e credo che attueranno i tassi di interesse negativi sul Franco. Ma. qui è dove la BNS potrebbe trovare se stessi appoggiato in un angolo, perché se la BNS non fa nulla, i mercati ritorneranno a loro con una vendetta.
Come ho detto ieri la Reserve Bank di New Zealand (RBNZ) si riunirà questa settimana, stasera credo e ancora una volta devo dire che credo che il RBNZ sarà mantenere invariati i tassi, e c'è una possibilità che essi possono indicare che tariffe andrà più in alto nel 2012. Si può ricordare me dicendoti dopo l'ultimo RBNZ incontro che il governatore RBNZ Dissuasore (che non mi preoccupo per la sua insultando della propria moneta volta) ha detto che se la RBNZ "vede graduale pressione sulle risorse interne richiederà futuri aumenti di OCR". (OCR è il loro tasso ufficiale di cassa)
So. Se dissuasore vorrei ripetere che la dichiarazione o qualcosa di simile, siamo molto bene potrebbe vedere kiwi dirigersi verso 80 centesimi nuovamente. Ma. Questo è un sacco di aspettarsi da dissuasore, che, come ho detto, normalmente non perde la possibilità di diss sua valuta.
E poi abbiamo il real brasiliano. Non ho parlato del reale in un istante. E per lungo tempo i lettori sanno fin troppo bene perché. Appena non piace quando un paese attacca la propria valuta. Ma si sa che cosa? Il real è stato abbastanza resistente di fronte tutti i tagli dei tassi, le tasse sugli investimenti stranieri e ogni altro trucco, che il governo brasiliano ha gettato al real. E ricordate che solo io non capivo che cosa stava pensando il brasiliano gov ' T, spaventare gli investimenti stranieri, quando avevano bisogno la maggior parte per aiutarli a finanziare le infrastrutture necessarie per ospitare la Coppa del mondo e Olimpiadi nei prossimi anni.
Pozzo. indovinate cosa? Il ministro delle finanze, Mantega, tranquillamente rottamati 6% imposta sugli investimenti stranieri in Brasile la scorsa settimana. Sì, questo volò sotto il radar in un primo momento. ma poi si scoprì che il Brasile è stato reclutare banche come Barclays e JP Morgan Chase al loro mercato obbligazionario.
Ti ho detto tutto quando sono collocati tale imposta sugli investimenti che essi avrebbero rue il giorno che lo ha fatto. Non sono sicuro ha fatto rue il giorno, ma hanno rottami di essa!
Questa media reale potrebbe ottenere indietro sui binari del raduno? Che è difficile da dire, quanto più grande tempo investitori temono ancora loro attacchi sulla moneta e il brasiliano gov ' T. Tempo guarisce le ferite di destra? So. forse non subito. Ma ancora una volta, attenzione qui, utilizzare solo i fondi che messo da parte per gli investimenti speculativi, in questo modo, il vero dovrebbe ottenere colpito duro ancora una volta non è una sorpresa al tuo portafoglio.
Poi c'era questo. Ok. Veramente non ho niente per questa parte della lettera di oggi. Abbia incontrato alcuni spot davvero grande se che sono stati vietati dalla TV degli Stati Uniti. essi sono stati creati come gli annunci per America svizzero, che vende l'oro. Gli spot sono molto divertente, ma poiché essi prendono in giro le politiche che hanno creato la Fed e l'amministrazione qui, essi furono banditi dalla TV. Tuttavia, visto che i miei amici sopra alla previsione di 5 minuti mettere uno degli spot nella loro lettera di ieri. So. Sarò indirizzarvi lì. Siamo spiacenti, non posso metterli qui, avrebbe poi unire i disoccupati! Ecco un link alla previsione 5 minuti di ieri.
Dossier | 5 Min. previsione
Naturalmente. mentre sei lì, potrebbe pure iscriversi per esso. Amo leggere "5" ogni giorno!
Per ricapitolare. valute sono commerciali in una gamma molto stretta per questa mattina, come i mercati di attesa per il vertice dell'Eurozona che avrà inizio il venerdì. David Rosenberg ritiene che i leader della zona euro potrebbero davvero mettere i mercati a suo agio con un piano unitario che hanno messo in intende attuare subito. Penso che dovremo aspettare vedere n. Aussie PIL era più forte nel 3 ° trim di previsione, e A$ ha risposto positivamente. Le tariffe di sinistra Banca del Canada invariato, come sarà il RBNZ stasera.
Valute oggi 07/12/11. American Style: $ $1.0275,.7795, kiwi C$.9910, euro sterlina 1.3390, 1.5635, $1.0780, Svizzera. Stile europeo: rand corona 8.0665, 5.7555, SEK 6.7375, 223.80, zloty Fiorino 3.3365, corona 18.8740, STROFINARE 31.21, lo yen 77.75, sing 1.2855, HKD 7.7735, INR 51.71, 6.3643, Cina di pesos 13.47, BRL 1.7955, 78.60, indice del dollaro olio $101.70, 10 anni 2,10%, argento $32.50 e oro. $1.725.65
Questo è tutto per oggi. Pozzo. abbiamo festeggiato il compleanno di papà della mia sposa bella ieri sera con la cena e tutti i bambini e nipoti e bravissimi ragazzi. Papà di Kathy è un ex capitano della degenerazione maculare St. Louis Fire Dept. ha preso la maggior parte della sua vista, ma si può ancora fare cose che non potevo pensare di fare. Un vero e proprio "Mr. Fix-it" sempre stava lavorando su qualcosa, e se egli non sapeva come funzionava, avrebbe letto su di esso e poi sa! Piuttosto sorprendente per me. Così, Happy Birthday Larry Stringer. E poi oggi è giorno di apprezzamento dei dipendenti EverBank. Il che significa ottenere il pranzo, e arrivare a dire a tutti che lavora per me, quanto io li apprezzano. Hmmm. forse che deve essere stornata? HAHAHAHAHA! Ok. Mike qui, che significa che sono in ritardo, sono in ritardo, a una data molto importante. Spero che tu abbia un meraviglioso mercoledì e prendere un momento per pensare a Pearl Harbor giorno.
Chuck Butler
Presidente
EverBank mercati mondiali
1-800-926-4922
1-314-647-3837